sabato 27 gennaio 2007

Alcuni possibili rimedi contro le conseguenze delle scie chimiche

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi e le indicazioni del proprio medico.

Di fronte all’ormai annoso problema delle scie chimiche, è un errore un atteggiamento rinunciatario: le sostanze sparse dai maledetti velivoli sono dannose, poiché, in primo luogo, aggrediscono il sistema immunitario, indebolendolo.

Tuttavia, secondo studi di medici e di ricercatori, tra cui Ken Adachi, esistono dei rimedi più o meno efficaci. Conviene perciò ricorrere a terapie naturali ed a tecniche come la visualizzazione, per rafforzare le difese dell’organismo, seguendo comunque i consigli e le prescrizioni del proprio medico, qualora insorgano dei disturbi.

È possibile documentarsi sui vari metodi di cura qui.

Si legga anche l'articolo di Giovanni Peccarisio, Rapporto sulle scie chimiche

3 commenti:

  1. Ciao Angela, molto accurato il tuo resoconto: spero che qualcuno alzi gli occhi al cielo e si svegli. Gaia si ribellerà? Un plauso per il tuo attivismo! Ciao! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela. Certe notizie ora filtrano con il solo scopo di "legittimare e legalizzare" la distruzione degli ecosistemi e l'avvelenamento lento e progressivo delle popolazioni. In più, si inventeranno anche una tassa! E la gente continua a dormire su di un tappeto di serpi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela. Mi riferivo al contenuto dell'articolo precedente. Scusami e non ci fare caso. La stanchezza, gioca brutti scherzi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...