mercoledì 2 maggio 2007

Precipita un velivolo della morte in Indonesia

La televisione indonesiana ha riportato che il 7 aprile scorso un velivolo, dotato di un dispositivo per l’erogazione di sostanze chimiche velenose, è precipitato in una zona residenziale con edifici in costruzione a Ciputat, nella parte occidentale dell'isola di Giava.

Sia il pilota sia il copilota sono sopravvissuti allo schianto, ma sono in condizioni critiche, mentre un'altra persona, che si trovava a bordo, è morta.

La troupe televisiva, giunta sul luogo dell'incidente, luogo che è stato delimitato in fretta e furia, ha riportato che gli agenti di polizia sono rimasti sorpresi, quando hanno constatato che il velivolo era privo di contrassegni identificativi. In fotografie pubblicate su una rivista, i contrassegni sono comparsi miracolosamente.

Il servizio della rete televisiva indonesiana mostra i rottami dell'aereo chimico tra il materiale da costruzione. Un altro servizio televisivo ha riportato che il copilota è giapponese.




Si ringraziano Red Cloud ed Edostar per la segnalazione.


Ma ecco come viene fornita ufficialmente la notizia del disastro aereo, corredata da una foto del presunto velivolo che, però, notate, è visibilmente aggredito dalla ruggine, come se la carcassa fosse stata sostituita con i rottami di un Cesna 172 precipitato chissà quanto tempo prima.

JAKARTA, April 7 (Xinhua) -- A small airplane crashed in Pamulang district, Tangerang regency, Indonesia's Banten province, on the outskirts of Jakarta during a training flight on Saturday, injuring two of the three aboard, Elshinta news radio reported.
The radio reported that two of the injured people received medical treatments at state-owned Fatmawati hospital, South Jakarta.
Another person inside the ill-fated plane was now interrogated by the Pamulang police.

12 commenti:

  1. Non posso crederci! :D
    Peccato non avere più informazioni.. qualche foto del relitto...

    RispondiElimina
  2. Urrà! Finalmente ne è cascato uno!
    A volte, quando passano sulla mia testa, mi chiedo: 'E se cadesse? Forse riusciremmo a sapere qualcosa di più del quasi nulla al momento noto'.
    Ma sono legione e per giunta mostri autoreplicanti come in un film di fantascienza: per uno che cade diecimila di nuovi ne vengono allestiti.
    Bravo Red Cloud, complimenti vivissimi per lo scoop.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni vivissime a Red Cloud. Icaro, volasti in alto, ma... :) Ciao

    RispondiElimina
  4. Giusto. Ringraziamo Red Cloud per la notizia fornitaci. Ho aggiunto una chicca che la dice lunga sul debunking in corso. Leggete il fondo dell'articolo e guardate bene la foto.

    Ringrazio scie-nziato che, nel tentativo di demolire la veridicità della notizia, ha postato il link nel quale è descritto in modo indecoroso l'accaduto.

    RispondiElimina
  5. Ancora che bazzicano scienz-ato & co.?
    Autogol clamoroso!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Questo dimostra che i media sono tutti controllati e fonte di disinformazione. Speriamo che sempre più gente apra gli occhi su questo tragico stato di cose, guardando un po' più spesso il cielo, magari. Che tempi, però! Delle volte mi sembra che sia tutto un sogno.loxdblk

    RispondiElimina
  7. oggi a Tara croci e scroci dei mortiferi aerei...
    mio nipote Giorgio osservando e fotografando, dice...ma quando s'incrociano non "potevano"
    scontrarsi?
    chissà che gioia domani quando saprà del fatto!
    io tiro,non quella cosa lì!,ma affinchè precipitino quanti più possibile...
    ...che ci sia un accurato cover-up non vi è dubbio,ancor di più degli ufo negli anni passati!
    non è possibile che con tutte le manovre che fanno o per altri motivi,non ne siano caduti altri!
    siamo noi a non saperlo!!!(mi illudo!)intanto uno è stato beccato!
    UNO,principio di...un milione(è il detto!)diciamo di 10,100?1000?
    magariiii!........intanto.......
    CONTINUIAMO A TIRARE(DESIDERARE!!!)
    prima o poi....
    ciao a tutti
    Angela

    RispondiElimina
  8. A proposito di disinformatori...

    Hanmar, axlman e soci... sono tutti sull'isola di Man. E' da lì che si muovono per seminare disordine.

    Clicca qui.

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela. Tempo fa, pare ne fosse precipitato un altro in Russia. Ti confesso che ogni volta che li osservo passare sopra casa mia, con quel loro carico di morte, ripeto il mantra: "precipita, precipita, precipita". Beh... speriamo che il pensiero comune sia per loro nefasto.

    Scusa, BOJS, ma non potevo trattenermi. :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Angelotta, può darsi che ne siano preciptati altri, ma che abbiano nascosto gli incidenti per ovvi motivi. Inoltre l'accanimento dei disinformatori circa il tema rivela che il disastro aereo coinvolse veramente un velivolo chimico. Come si dice: Excusatio non petita... Ciao

    RispondiElimina
  11. P.S. Saluta Giorgio. Se tutti i ragazzini fossero come lui...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...