domenica 29 luglio 2007

Droni da cinquanta metri a bassa quota

Clicca qui per allargare l'immagine

Apparentemente non emettono scie di aerosol, ma allora... perché sorvolano i centri abitati a bassisima quota? Quale altra diavoleria si sono inventati? E' possibilissimo che "spruzzino" sostanze non visibili. Faccio presente che il volo a bassa quota è antieconomico, oltre che vietato dall'ENAC. I piloti (quelli veri) chiedono di volare alti. Qualcosa non quadra.

Si noti inoltre che questi velivoli sembrano essere privi di equipaggio, considerato che, laddove vi dovrebbe essere la cabina di pilotaggio, non sono presenti i finestrini!

11 commenti:

  1. ...Ciao Sraker,Zret...ero tranquillo dopo il film...poi navigando ho trovato il video debunker di beppe grillo sull scie chimiche...e dopo 50secondi sono diventato due volte la grandezza di HULK...ma di colore NERO PECE,ma la mia testa era VIOLA!

    C...O è venuto ad Andria 2 mesi fa!

    se avessi visto il video 2 mesi e un giorno prima,probabilmente sarei andato a combinare qualcosa fuori o dentro del teatro!

    un solo commento: BRUTTO SCEMO IGNORANTE TIRCHIO SCHIFOSO LAVATI SBARBATI,HAI IL CERVELLO CHE RASCHIA LE PARETI DI QUEL PICCOLO CRANIO SENZA LIQUOR!!!

    cON TUTTI I SOLDI CHE TI STAI FOTTENDO E QUEL CHE è PIU'GRAVE,DICI CAZZATE!!

    ATTENZIONE CHE MANGIARE TROPPO ( A SCROCCO!!),PRIMA O POI TI FARA' SCHIATTARE!!!

    p.s....Zret,Straker...non mandate questo post! per il bene del blog,visto che siamo controllati!

    e vorrei fare anche un saluto a chi ci controlla.....


    MEGLIO DI NO!....

    Ciao a Tutti!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che il Tuo è uno sfogo giustificatissimo, caro amico.

    RispondiElimina
  3. Quando ci vuole, ci vuole. Sacrosanta indignazione. Ciao Mr Jones.

    RispondiElimina
  4. Caspita, 50 metri di lunghezza non sono pochi!
    Sul 'Grillo parlante' ci eravamo espressi un pò di tempo fa, ma...'repetita iuvant'. Quello è un furbacchione assoldato dal sistema per fingere di essere 'contro'.

    Il controllo climatico ha ormai raggiunto livelli di estrema sofisticazione:guarda caso che ogni volta che si presentano in cielo neri accumuli di nubi temporalesche è come si accendesse un forte ventilatore...che nel giro di poco tempo o, al massimo, di qualche ora spazza via tutte le nubi cumuli che promettevano pioggia. Sarà un caso, ovviamente, - direte voi - maledetti controllori insieme ai vostri infami fiancheggiatori.
    Qualche anno fa lessi nel web alcuni servizi preocupati a firma di Pam Schuffert che rivelavano il diffuso coinvolgimento di molti militari americani nel Satanismo operativo.Che si siano verificati, nel frattempo, fenomeni di cooptazione anche nei confronti di militari di altri stati alleati del grande Satana e cioè degli Stati Uniti d'America?

    RispondiElimina
  5. Giusta, la Tua osservazione, Paolo, nei confronti di Grillo. E' proprio come dici.

    Riguardo al resto, non v'è altra conclusione: ci vogliono arrostire, senza bagnarci nemmeno con una goccia di vino bianco. :-|

    Inutile ripetere che le complicità sono a tutti i livelli. Inoltre il silenzio vige a causa della grande paura che pervade le pusillanimi anime di coloro che sanno e non parlano, non perché ci guadagnino qualcosa a tacere, ma semplicemente perché... la paura fa novanta! E così proseguiamo verso il baratro, mentre restiamo a guardare la barca che affonda senza sapere neanche da dove cominciare per impedire che coli a picco con noi sopra.

    RispondiElimina
  6. Carissimo Paolo, la tua analisi, come sempre, è lucida e perspicace. Grillo è come gli pseudo-ambientalisti, mentre la sinarchia procede con la sua agenda infernale. Parafrasando Argan, potrei chiosare TECNOLOGIA-NATURA 2 a 0.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. A questo punto presumo che adoperino "tre livelli di intervento", corrispondenti a tre quote di lavoro: molto basse, basse, alte. I voli ad alta quota sono quelli che agiscono sin dal 1996 e forse anche prima e di quelli nessuno si è mai potuto avvedere. I voli a bassa e bassisima quota sono quelli che hanno conclamato il fenomeno "chemtrails".

    Ritengo che tutti e tre i livelli di intervento siano complementari tra loro e temo che anche i velivoli che sorvolano i centri abitati a quote bassissime, fanno il loro sporco lavoro. In definitiva, non sono aerei che, una volta scarichi rientrano alla base, così come pensavo sino a poco tempo fa, ma sono attivi in operazioni di diverso tipo. Ciò è evidente, visto che volare a bassa quota è oltremodo antieconomico e può destare attenzione.

    Se non avessero scopi precisi per percorrere quelle rotte a quelle ridicole altitudini, non lo farebbero di certo.

    Gli interventi sono di tipo biologico o elettromagnetico? Perché percorrono i nostri cieli a velocità vicine allo stallo? Perché sembrano privi di equipaggio? Quali strane appendici hanno? Un'altra ipotesi potrebbe essere l'emissione di onde pulsanti a bassa frequenza e ciò spiegherebbe la bassa velocità.

    RispondiElimina
  8. Da circa un mese voltano lo sguardo verso il cielo ho notato un continuo via vai di aerei che lasciano scie che tutt'alto sembrano che di condensazione, sono simili alle scie che ho visto sul blog di zret, speriamo che non siano dannosi come dicono per l'incolumità di noi tutti. La zona in cui vive Lo scrivente è quella del Vulture - Melfese in provincia di Potenza e Precisamente traRioneroo in Vulture, Atella, ed altri paesi limotrofi.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, volevo segnalarvi anche io dall'Emilia i fenomeni citati nel vostro blog che in questi giorni di promessa pioggia su Emilia e limitrofi era prevista: c'è un'intensa attività di questi velivoli, tanto che ora, h.20,00 il cielo appare "tigrato" e sfilacciato di bianchiccia merdaglia. Inoltre 5 giorni fa, dato che sono in corridoio d'atterraggio dei voli civili, ho notato un aereo che si esibiva in un bellissimo "ON-OFF" a bassa quota, tanto che l'ho scambiato per un normalissimo aereo di linea in manovra...peccato non aver letto nulla di nulla sulla fusoliera... P.S.=sono incazzata nera, ho perso mia madre per un carcinoma al seno, mio zio e mia zia tumore al fegato, mio fratello ha avuto un tumore midollare alla schiena e mio nonno è morto per Alzheimer...l'incubo delle loro malattie è iniziato nel 1999, ora ho un bambino piccolo e non ho intenzione di fare la fine del topo da laboratorio....per colpa di paraculi di merda, oltrettutto.
    Ciao, una strizzatina d'occhio a tutti, buon lavoro, ciao da Red.

    RispondiElimina
  10. Ciao Red, sono davvero dispiaciuto, affranto ed incazzato per le Tue vicissitudini. Se per caso sei nelle vicinanze di emettitori di "telefonia mobile" (dichiarata...), ti consiglio di metterti subito in condizioni di sicurezza. Spesso i tumori sono provocati da emissioni elettromagnetiche. Certo è che vivere sotto ad un corridoio di discesa-salita per voli civili non è il massimo, visto l'alto potere inquinante anche dei velivoli regolari (grazie allo stadis 450). In questo caso c'è solo la possibilità di trasferirsi, visti i precedenti.

    Un abbraccio

    Rosario

    RispondiElimina
  11. Ciao Red, un video inserito nell'ultimo articolo del blog Ilcospirazionistavisionario mostra purtroppo la correlazione tra scie chimiche ed aumento dei tumori.

    In me oggi prevale l'ira su ogni altra emozione, perché in tutto il mondo domina la più ferrea ingiustizia. Ti consiglio di prendere precauzioni contro scie ed onde. Non disperiamo: alla fine la pagheranno con usura.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...