mercoledì 14 novembre 2007

Striscia (tra) l'immondizia (articolo di freenfo ed acquaemotion)

Un sentito ringraziamento ad Acquaemotion, coautore di questo post, per aver fornito gli aspetti tecnici dello zapper e la propria preziosa testimonianza.


L'altra sera ho guardato uno spezzone di un servizio di Striscia la notizia. Tra i vari ed inutili servizi più o meno goliardici, hanno trasmesso un servizio che parlava dello Zapper della dottoressa Hulda Clark. Ovviamente il tono dell'indagine portata avanti dai finti paladini dell'informazione, era minaccioso e strafottente. Non voglio entrare nel merito dei compensi medici percepiti da coloro i quali utilizzano questa apparecchiatura per le cure terapeutiche dei pazienti: vorrei solo spendere alcune righe per cercare di capire meglio il problema che è alla base di questi mini servizi investigativi. Non mi interessa se qualcuno ha lucrato e ingannato delle persone: sembra ormai essere una pratica ben radicata in Italia.

Personalmente ho provato lo zapper e sperimentato i suoi possibili usi nei confronti di infiammazioni e virus e batteri. Devo dire che, associato ad una dieta ricca di frutta e vegetali, integrando con buone dosi di vitamina C, lo zapper, nel giro di una settimana circa, è stato in grado di regalarmi una spinta di vitalità non da poco e come non sentivo più da svariati mesi!

Ritengo possa essere utile anche per la disintossicazione da agenti patogeni biologici che vengono inalati ogni giorno, per la disintossicazione da metalli pesanti o per un semplice raffreddore (al posto dei dannosi antibiotici, assunti oggi come le caramelle).


"I have tested its functionality "in vitro" and it does work. It kills or prevents growth in protozoa and bacteria. Identical prepared solutions of growth media we placed side by side, with one being zapped 4 times a day and the other not being zapped. The zapped media remained clear while the other control media became cloudy with bacteria and protozoa."

Pur non essendo uno strumento riconosciuto dalla medicina ufficiale (la stessa medicina che uccide migliaia di persone al giorno, senza una reale opposizione da parte di nessun organo di informazione o popolare), lo zapper viene inserito nella serie di "dispositivi medici" che possono essere usati per curare alcune malattie. Conosciamo benissimo il paradigma "scientifico" ed il suo ridicolo processo di sperimentazione, talvolta contro la più semplice logica umana. Molti ricorderanno la demonizzazione del caso Di Bella o di altri ricercatori indipendenti, ostracizzati dal Ministero della "sanità" poiché portatori sani di teorie innovative. La ricerca scientifica a volte pecca di delirio di onnipotenza, senza tener presente che la stessa scienza medica spesso è la causa di intossicazione e di morte di molti poveri cittadini.

Per tornare allo zapper, non ho alcun rapporto commerciale con chi lo vende, con chi lo ha inventato né con chi lo usa per curare alcune patologie. Mi dispiace, però, assistere a queste scenette da quattro soldi per sputtanare qualsivoglia dispositivo che esca dal sistema sanitario-farmaceutico-corporativo. Chi è alla ricerca della salute, di un percorso di consapevolezza del corpo, della mente e dello spirito, potrà capire meglio questo mio concetto. Spesso siamo vittime inconsapevoli di uomini che abusano del loro potere medico per creare danni irreversibili alle persone malate, persone che, in uno stato di grave disagio, si affidano a chi dovrebbe aiutarle a guarire. Sovente, invece, queste persone le aiutano a morire (vedi chemioterapia). Provate a chiedere ad un oncologo se, in caso di cancro, sarebbe disposto a sottoporsi a cicli di radioterapia e chemioterapia (a voi le conclusioni).

La sperimentazione scientifica, le scoperte legate al mondo della salute dovrebbero essere condivise e testate su larga scala, proprio per fornire validi strumenti a chi è malato. Invece ci troviamo ad annaspare nel buio, a doverci sentire ladri di notizie, vittime di un sistema malato che ci vuole intossicati e malati, per trarre profitto dalla malattia. Ci troviamo a veder ridicolizzare coloro i quali si occupano di bioenergetica come fossero stregoni, validi ricercatori che basano i loro studi su principi attivi naturali, piuttosto che su molecole chimiche con cui far soldi. Tutto quello che esce dalla logica universitaria e farmaceutica è visto come una diavoleria per far soldi sulla pelle delle altre persone. Ma un medico di famiglia che prescrive esami da centinaia di euro o distribuisce cortisonici come caffè al bar, non è forse più colpevole?

Ognuno dovrebbe essere libero di curarsi secondo la propria scelta e la propria consapevolezza. Se lo Stato fosse davvero dalla parte dei cittadini, dovrebbe spiegare il contenuto ed i rischi dei vaccini, dell'inquinamento indotto con veleni chimico-biologici, degli
edulcoranti artificiali, dei cibi modificati geneticamente... la lista è infinita... Molte di queste cose sono dannose alla salute, ma vengono immesse nei mercati senza opposizione alcuna.

Di zapper ne esistono in commercio vari tipi e di vari prezzi. Un immediato e importante consiglio che sento di darvi è questo: procuratevene un modello il prima possibile, perché, presto o tardi, potrebbe divenire difficile venirne in possesso...

Certamente la colpa non è di Striscia la notizia, ma di tutti coloro che passivamente accettano le notizie fornite dalla scatola magica, notizie confezionate ad arte per essere uguali, conformate e allineate alle logiche di mercato. Questo è il mondo che meritiamo, questo è ciò che noi sciocchi vogliamo sentir dire, per poi parlare al bar ed avere un argomento su cui inveire.

Produci Consuma Crepa

Link Video



Freenfo
http://freenfo.blogspot.com/

5 commenti:

  1. Grazie per aver pubblicato l'articolo!

    Spero che molte persone entrino in possesso di un apparecchio il prima possibile..
    poiché si sà, quando se ne parla così vuol dire che qualcosa sotto si muove..

    a buon intenditor...

    RispondiElimina
  2. Io quando ho visto il servizio di striscia mi è salito l'acido in testa, in entrambe le puntate non solo (giustamente in questo caso e dovevano farlo solo con lui) con il dott. che ci speculava sopra allo zapper, ma hanno dato il 70% di colpa
    anche a questo oggetto perchè si è visto che la loro disinformazione non era tanto nel dire ok tu hai speculato migliaia di euro e la colpa è tua, ma va se la sono presa con lo zapper, sanno che funziona allora i medici (sicuramente del NWO) è una cosa fantascentifica se era vero a quest'ora avevamo curato
    tante malattie come se la medicina ufficiale fosse sacrosanta ma a chi volete prendere in giro.Io ripeto lo zapper è un sacrosanto aggeggio che FUNZIONA sopratutto contro le nanotecnologie perchè con le sue frequenze riesce a dar fastidio (quindi loro lo hanno scoperto ed ora devono disinformare e magari togliere anche dal mercato lo zapper) la tv giorno per giorno diventa sempre più schiava del NWO
    quindi non osate a dargli ragione sopratutto su cure alternative sondate sempre il terreno,perchè lo zapper funziona a mio e a quello di
    zret e straker.

    RispondiElimina
  3. Ben detto, funnyman. E' proprio come tu scrivi. E' tutto concertato per pararsi il c.....o.

    RispondiElimina
  4. Sono convinto che con il servizio di Striscia si è voluto far passare il messaggio che lo zapper, o comunque gli apparecchi a biofrequenze (e più in generale la medicina alternativa) sia l'ennesima bufala alla Wanna Marchi. Ma devo dire la verità, nelle 2 settimane dopo il video c'è stato un putiferio in rete, che ha portato la gente ad interessarsi ancora di più , quindi la gente non la fai scema del tutto. Striscia potrebbe anche aver fatto un "servizio" in buona fede, ma non può affermare che le frequenze non funzionano c'è quasi un secolo di studi in mezzo.

    Mauro - www.zapper.it

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...