giovedì 3 maggio 2007

Un rimedio efficace contro il Morgellons?

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico.

Poiché questo sito coniuga la denuncia del problema “scie chimiche” con la ricerca volta ad individuare tutti i sistemi e le terapie in grado di ridurre o neutralizzare l’effetto nocivo delle chemtrails, abbiamo deciso, dopo aver esaminato una serie di testimonianze dirette, di dedicare qualche rigo all’argento ionico, impropriamente definito colloidale.

L’argento ionico è argento puro al 999 per 1000. Usato nella medicina, prima dell’avvento degli antibiotici, è un potentissimo antivirale, antibatterico ed antimicotico. Stando alle dichiarazioni di persone affette dal terribile morbo di Morgellons, risulta che l’argento ionico è efficace anche contro questa stranissima malattia di fronte alla quale i medici sembrano del tutto disarmati. Pare che anche lo zapper e l’erba medica siano utili, se non per debellare la sindrome, almeno per mitigare il prurito e per alleviare i sintomi.

Come sempre, sollecitiamo la collaborazione di specialisti che possano contribuire, con ricerche ed analisi, alla lotta contro il Morgellons.


Leggi qui un approfondimento sull’argento ionico.

9 commenti:

  1. Molto interessante l'utilizzo dell'argento ionico. Speriamo che questo ritrovato possa aiutare le immonde sofferenze provocate dagli aerei della morte. Per quanto riguarda lo zapper invece devo dire che è un ottimo spazzino, soprattutto se accompagnato da un'alimentazione alcalinizzante. Ciao. Freenfo.

    RispondiElimina
  2. Ciao. Non abbiamo la pretesa di sostituirci ai rimedi ufficiali, ma visto che questi, al momento, latitano (morgellons e scie chimiche portano ad un univoco atteggiamento di censura... chissà perché...), speriamo di poter aiutare quanti hanno bisogno di contrastare questo terribile morbo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Freenfo, confermi allora che lo zapper è efficace. Una paziente di Morgellons lo sta usando con risultati stupefacenti. Ogni tanto delle buone notizie. Ciao

    RispondiElimina
  4. Zret, ovviamente l'applicazione dello zapper nel mio caso era per semplici infezioni e malattie stagionali. In ogni caso mi sembra un ottimo approccio alla cura di virus e batteri senza controindicazioni. Ciao. Freenfo

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti! Freenfo, dove hai comprato lo zapper? Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao Red Cloud, acquistai lo zapper due o tre anni fa su ebay. Che io sappia ci sono molti siti che lo propongono e vendono. Ormai hanno sviluppato molti modelli. Ciao. Freenfo

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,
    con l'uso prolungato dell'argento ionico, è doveroso assumere fermetti lattici.
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  8. Con riferimento a quello che dice Nepi, come faremo a reperire VERI fermenti lattici o probiotici se tra un po', con la legge del Codex Alimentaruus tutti i prodotti VERAMENTE naturali saranno soppressi e rimpiazzati con veleni di sintesi spacciati per naturali e venduti solo in farmacia? In questo contesto l'argento ionico non potrà più essere utilizzato? Grazie a chi può rispondermi: cristina

    RispondiElimina
  9. Cristina, non saprei che cosa rispondere. Si può tentare di bloccare l'approvazione del Codex, rivolgendosi alle associazioni di consumatori, benché queste associazioni siano formate da infingardi e da inetti. Altrimenti proveremo a sopravvivere, bevendo un po' d'acqua inquinata o cercheremo di procurarci degli alimenti un po' meno tossici direttamente dagli agricoltori.
    Le risoluzioni vere credo non esistano, allo stato attuale delle cose.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...